Immagine casuale Timoria
Timoria › Home

Timoria v5

No more beta.

A pochi mesi dall'ultima versione del sito, lanciata in tutta fretta qualche mese fa e mai veramente completata. Per dirla tutta non ho avuto il tempo materiale di continuare lo sviluppo del sito, complice un periodo particolarmente "impegnativo" in tutti i sensi.

Questa versione del sito, ricostruito da cima a fondo e rinnovata nella grafica e nei contenuti, nasce con l'intenzione di essere la versione definitiva del sito, che da oggi sarà gradualmente arricchita di nuovo materiale ma non più rivoluzionata come già successo in passato.

Mi scuso per essere sparito dalla circolazione per un po' più di tempo del solito in questo lungo periodo. Ringrazio di cuore chi ha continuato a visitare il sito, in particolare chi come Elisa, Enrico e gli altri ragazzi del Forum ha continuato a segnalare notizie ed aggiornamenti.

So di poter contare su di voi, grazie davvero.

Il punto della situazione

Progetti per il futuro

I Timoria, sebbene non ufficialmente sciolti, non saranno attivi come band per molto, molto tempo. Questo lo sappiamo un po' tutti.

La mia idea a questo punto è di trasformare ulteriorimente questo sito in un archivio delle esperienze e delle emozioni di cui i Timoria sono stati ispiratori e protagonisti nelle nostre vite. Mi piacerebbe raccogliere i racconti dei fan, aneddoti, ritagli, memorabilia, materiale dimenticato nei vostri cassetti... ma non nei vostri cuori.

Ogni contributo è benvenuto, ogni proposta preziosa, sono a vostra disposizione.

Per informazioni, curiosità o per inviare il vostro materiale scrivetemi all'indirizzo timoria@piermario.com

Omar

Bentornato, guerriero.

Omar è sulla via del recupero, ha superato brillantemente la sua prova più difficile e passo dopo passo ha ripreso il cammino che lo riporterà su un palco. Ne approfitto per chiedere scusa se nei giorni della grande paura non ho fornito informazioni su Omar. Ho reputato opportuno che a parlare, in un momento di grande confusione ed incertezza fossero solo le poche fonti ufficiali. Non mi resta che fare ad Omar un ennesimo, doveroso, sentito in bocca al lupo.

Bentornato, guerriero.

Miura

Ci siamo quasi.

Si avvicina il debutto della nuova band di Diego ed Illorca.

Come già anticipato da Diego sul sito ufficiale dei Miura, l'uscita dell'album, intitolato "In testa" è confermata per fine Ottobre. Ho avuto modo di sentire in anteprima parte del disco e non vedo l'ora di poter condividere le mie ottime impressioni con tutti voi. I Miura arrivano dritti allo stomaco con un suono potente ed aggressivo... tenetevi pronti.

Buttando alle ortiche quel pizzico di scaramanzia che non mi ha finora fatto anticipare niente del progetto, a breve nascerà un nuovo sito che si affiancherà a quello ufficiale dei Miura. L'obiettivo è di creare un nuovo approccio a ciò che solitamente è un fanclub.

Si chiama Street Team, si legge impegno, entusiasmo, azione.

L'idea non è nuova, ma vorremmo che il modo di vivere questa nuova esperienza lo fosse. Uno Street Team è solitamente un modo di coordinare i fan in modo da dare un forte supporto alla band, determinante in questo periodo particolarmente difficile per la discografia in generale. Le modalità di partecipazione, le iniziative ed i dettagli pratici saranno resi noti a breve.

Mi occuperò personalmente del sito assieme ai Miura.

Farò il possibile per stabilire, come è del resto intenzione della band, una linea di comunicazione diretta tra tutti noi ed i Miura. Sono convinto che con la partecipazione e l'aiuto di tutti riusciremo a divertirci e dare un reale contributo al lancio del disco ed alla promozione che dovrà seguire.

È una sfida che non capita di dover raccogliere tutti i giorni. È una sfida ambiziosa.

Spero di avervi a bordo in tanti.

Intanto grazie per esserci.

Pugno sul cuore.

Piermario

succoallapera versione 5.0